giovedì 30 luglio 2009

Nel frattempo, che succede?

Qualche aggiornamento.

Oggi ho aggiornato le informazioni del mio profilo, dato che ho visto che alcune volte è stato consultato.

Ieri mi è arrivata la bilancia di precisione, ( sensibilità al decimo di grammo, portata massima 500 grammi ), che mi servirà per miscelare la resina.
In realtà era arrivata in ufficio già da qualche giorno ma io ero in giro per lavoro.
L'ho acquistata su Ebay per 10,99 Euro totali, compreso spedizione e costo del bonifico.

A inizio Luglio ho scoperto che c'è un altro blog italiano http://sd1minisport.blogspot.com/ che parla dello Spacek Minisport; si tratta del blog di un altro appassionato con cui ero già entrato in contatto, ( sul forum di Aviazione Leggera OnLine ), per avere informazioni sulla Spacek.
Ho aggiunto questo blog nel mio elenco dei link; vi consiglio di visitarlo perchè questo costruttore è molto più avanti di me coi lavori.

Nel frattempo .... stò facendo spazio nel box!! Aggiungerò a breve in questo post una foto che vale più di mille parole.

Ed ecco le foto! Questo manicomio alcuni giorni fà era il mio box; ora ... non è molto meglio!! A qualcuno interessa un Cagiva SST 350 da restaurare?





Ciao a tutti e alla prossima!

1 commento:

  1. interessa a me. io sono di legnano (MI) cosa chiedi? fiorenzo

    RispondiElimina